Fustelle Big Shot -

Decoupagelafarfalla vi offre un reparto dedicato alla macchina Big Shot Sizzix, alle sue fustelle e fustelle compatibili di altri produttori. Accessori per la Big Shot e Big Shot Plus. Materiali da Fustellare: Feltro, Pannolenci, Fommy o Gomma Crepla, Cartoncini decorati e tinta unita.
Con La Big Shot si può dare sfogo alla propria fantasia e creatività.
Si possono creare inviti e bomboniere per qualsiasi occasione, decorazioni per la casa, abbellimenti per qualsiasi oggetto.
Indispensabile per tutti coloro che amano gli hobbies creativi: cucito, scrapbooking, decoupage, creazioni di bijoux, ecc ...

A cosa serve la Big Shot?

La Big Shot è una Fustellatrice manuale che permette di tagliare diversi materiali: dal cartoncino alla gomma crepla, dal pannolenci al feltro fino a 3mm di spessore, dal sughero alla lamina metallica, alla pelle morbida.
Tutto quello che si riesce a tagliare con un buon paio di forbici può essere tagliato con la Big Shot.
Di colore bianco e grigio, in versione base, PLUS o PRO, di dimensioni più grandi e che permettono di utilizzare fustelle di dimensioni maggiori.
Ci sono modelli di big shot base e PLUS con starter kit in dotazione che comprende una serie di fustelle, di varie tipologie, e materiali che troverete apliamente descritti nei dettagli di ogni articolo.
Dotata di rulli che permettono un taglio netto e preciso attraverso l'inserimento nel piano di lavoro di un "panino" formato da una piattaforma spessori se necessaria, pad trasparenti, fustelle e materiale da tagliare.
utilizzata sia da hobbisti che professionisti.




Quale modello di Big Shot Acquistare?

Big Shot Standard



La macchina fustellatrice manuale che ha reso la Sizzix leader mondiale nel settore.
La versione "white and gray" è il terzo restyling di questa eccezzionale macchina per fustellare, prima Nera e Rosa, poi Verdina, diventa ora Bianca e Grigia, mantenendo comunque le stesse caratteristiche vincenti.

Prezzo

Semplicità d'uso
Compattezza e Robustezza
Linee accattivanti

Con la Big Shot Standard potrete utilizzare quasi tutte le fustelle in commercio, sono escluse le fustelle che superano la larghezza del suo ripiano d'appoggio (15,2cm) progettate per essere utilizzate su Big Shot Plus e Pro.
Big Shot Plus


Dalla sua uscita è diventata di gran lunga la macchina più venduta in assoluto (nel modello con Starter Kit).
I suoi punti di forza sono senz'altro aver mantenuto la stessa linea e robustezza della macchina standard aumentando la larghezza del piano di taglio fino a 22,5cm. La Big Shot Plus rappresenta quindi una via di mezzo tra il modello standard e la Big Shot PRO, si è raggiunto a nostro avviso il giusto compromesso tra Prezzo e Prestazioni.
Con circa 80$ in più abbiamo infatti la possibilità di utilizzare fustelle che tagliano il formato A4 (21,0 x 29,7). Potremmo creare bellissimi lavori con meno punti colla: scatoline, partecipazioni, biglietti d'auguri.
Grazie alle fustelle Bigz Plus potremmo realizzare pupazzi, bambole e fiori di grandi dimensioni.
Per i più esigenti decoupagelafarfalla offre la possibilità di realizzare fustelle artigianali personalizzate di grandi dimensioni.
-
Big Shot Pro



Questa macchina rappresenta il top della gamma.
Con il suo piano d'appoggio di 30,5cm ed una struttura decisamente più professionale consente di utilizzare fustelle di grandissime dimensioni.
Ovviamente anche il prezzo aumenta, nella versione super accessoriata costa circa il doppio del modello Plus.
La Big Shot Pro è dedicata sicuramente ad un uso professionale.






-